Nel contesto operativo successivo all’arresto di  Andrj Satori   e Primo Natale Truzzi responsabili del furto aggravato nei pressi dell’Esselunga di lido di Camaiore, avvenuto ieri sera al Terminetto ( LEGGI QUI: Ladri in contromano si schiantano su un’auto e contro un muro,…) gli stessi sono stati, inoltre denunciati per furto aggravato, banconote contraffatte , resistenza, lesioni ed omissione di soccorso.

Le perquisizioni effettuate da Polizia di stato ed Arma dei Carabinieri hanno consentito, oltre al rinvenimento di elementi estremamente utili ai fini investigativi per la ricostruzione di altri furti avvenuti nei giorni scorsi e che tanto allarme sociale avevano generato, di banconote false del taglio di 50 euro.

Nella macchina, posta sotto sequestro a carico di Satori , sono stati rinvenuti e sequestrati 4 cappellini tipo baseball, come quelli usati durante i precedenti furti, un telefono cellulare e le targhe “di copertura” usate.

All’interno della roulotte in uso a Truzzi, sono state rinvenute e sequestrate 2 banconote da 50 euro palesemente false.

Le indagini, sulla base di una strettissima sinergia operativa delle Forze dell’Ordine impegnate , continuano incessanti.

(Visitato 1.626 volte, 1 visite oggi)

Vittime di un furto sulla marina di Torre del Lago tornano in Svizzera in costume e pareo

La scuola di Quiesa a rischio crollo, Coluccini obbligato a chiuderla