Vittime di un furto sulla marina di Torre del Lago tornano in Svizzera in costume e pareo - Cronaca Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Vittime di un furto sulla marina di Torre del Lago tornano in Svizzera in costume e pareo

Disavventura a Torre del Lago per una famiglia di turisti, tornati in Svizzera in costume e pareo. A raccontarlo è una delle vittime, con un post su un gruppo Facebook della frazione pucciniana: “Avevamo parcheggiato l’auto sul viale Europa, pagando per aver custodito la vettura fino alle 20.30, senza avere una ricevuta. Arrivati alle 19.45 abbiamo trovato il vetro sfondato, e ci avevano rubato tutto.  Rimbalzati tra carabinieri e polizia, dopo tre ore sono arrivati i vigili urbani, che non hanno fatto nessun rapporto al parcheggiatore che non ci ha nemmeno fatto la ricevuta. Ma la tristezza di tutto é la mancata assistenza da parte delle forze dell ordine!!! Rimbalzati fra carabinieri e polizia dopo tre ore sono arrivati i vigili,  non hanno fatto nessun rapporto al parcheggiatore. Non si lascia una famiglia straniera che porta fior di soldi alla vostra economia, con un adolescente fino a notte in quel viale  pauroso, senza neanche offrire un telo per coprire il vetro e così poter affrontare il viaggio di rientro!!! Inciviltà disumana. Povera la mia Italia!! Nel bar vicino non ci é stata offerta una sedia, un caffè, una parola, eravamo in preda al panico, rabbia, crisi adolescenziale di mia figlia. Per l’accoglienza ricevuta non consiglierò mai nessuno di passare le vacanze a Torre del Lago!!! Sopratutto se si é stranieri!!!”.

Ieri sera, alla stessa ora, Polizia e Carabinieri erano comunque impegnati nell’inseguimento da Lido di Camaiore a Viareggio dei due ladri sinti, che dopo aver imboccato contromano una strada al Terminetto si sono schiantati contro una vettura in sosta e un muro, per poi essere arrestati ( LEGGI QUI: Ladri in contromano si schiantano su un’auto e contro un muro, presi dalla Polizia). Per questo motivo sono intervenuti i vigili urbani, competenti sia sotto il profilo della denuncia del reato e relative indagini, sia sotto il profilo del controllo per il mancato rilascio  della ricevuta fiscale da parte del parcheggiatore.

Aggiornato il: 12-07-2019 9:28