“È da poco iniziata la campagna elettorale e come era prevedibile cominciano a spuntare sui social i primi attacchi”. 

La nota arriva da Giovani per Viareggio:

“Giovani per Viareggio è nata con un obbiettivo: portare una “ventata daria fresca” allinterno del panorama politico viareggino, avvicinando i giovani alla politica intesa come cura per ciò che ci circonda.

Per essere coerenti con il nostro modo di essere abbiamo deciso di osservare durante il periodo della campagna elettorale alcune semplici regole:

– non rispondere a chi sui social (spesso con profili falsi) ci attacca soltanto per provocarci

– non cadere nelle polemiche sterili che purtroppo caratterizzano il dibattito politico della nostra città

– non denigrare o offendere i nostri avversari.

Se qualcuno vorrà interagire con noi potrà farlo, non dietro ad una tastiera, ma dal vivo partecipando ad i nostri incontri che sono sempre aperti a tutti, anche a coloro che la pensano diversamente da noi.

Potremmo passare i prossimi cinque mesi polemizzando contro coloro che hanno distrutto la nostra città portandola al dissesto ma non lo faremo.

Vogliamo essere diversi dagli altri, vogliamo volare alti continuando a parlare esclusivamente di temi e proposte concrete utili a migliorare la nostra città.

Ci auguriamo che anche le altre forze politiche e gli altri candidati adottino le nostre stesse regole; sarebbe questo un bel modo per portare avanti una sana ed onesta competizione elettorale”.

(Visitato 471 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni giovani per viareggio

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


“Viareggio ha voglia di sicurezza”

Sentenza sui rifiuti, il Pd: “Il CdA di Sea dovrebbe dimettersi”