“NO al razzismo e fascismo di Salvini e della Ceccardi”, Alberto Veronesi in volo sul Lago di Vagli (video)

Alberto Veronesi, candidato PD al consiglio regionale della Toscana nel collegio Lucca Versilia, in volo sopra il lago di Vagli: “NO al razzismo e fascismo di Salvini e della Ceccardi”

“NO fascismo & NO razzismo”
Questa la scritta che campeggia sulla maglietta indossata e sulla bandiera al braccio di Alberto Veronesi, candidato PD al consiglio regionale della Toscana nel collegio Lucca Versilia, che si è lanciato ne “Il volo dell’angelo” sopra il lago di Vagli di Sotto.
“Ho iniziato la campagna elettorale a Viareggio urlando a Salvini e alla Ceccardi <>” commenta il candidato, e continua “ Lo ribadisco, alle battute finali, da Vagli di Sotto dove ho issato la bandiera “NO fascismo&razzismo”, perché questa è la sub-cultura che accompagna il sovranismo di chi chiama sbarchi il salvataggio di vite umane, di chi picchia e uccide l’altro perché è diverso per il colore della pelle o per orientamento sessuale, di chi sfrutta l’omicidio di un prete benefattore per fare propaganda politica. Il mio vuole essere un messaggio di coraggio e speranza, con la canzone forse più popolare, per tornare ad essere comunità. Perché il nostro Paese non pianga più martiri come Don Roberto, Willy e Maria Paola”.

“Noi siamo il partito dell’amore, della giustizia, della democrazia. Salvini è fascista e razzista nell’animo, la Ceccardi è la sua maschera giovane e sorridente. Quindi, conclude Veronesi Jr. “un NO forte alla Lega, un Sì grande alla Toscana”.

QUI IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=f4d9HWrANXw&feature=youtu.be

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”