L’associazione Balneari di Lido Di Camaiore raccoglie curriculum per l’estate 2021

Grande successo per l’iniziativa dell’Associazione balneari Lido di Camaiore che ha lanciato sul proprio sito e sui canali social una campagna per raccogliere curriculum in vista della stagione estiva 2021. In pochi giorni sono già arrivate decine di profili e l’invio è ancora possibile. Si cercano figure professionali di diversa tipologia, camerieri, baristi, cuochi e aiuto cuochi, bagnini, animatori, per essere impiegati negli stabilimenti balneari durante la prossima stagione. 

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail [email protected]. I profili ricevuti saranno a disposizione di tutti gli stabilimenti balneari associati in cerca di personale per l’Estate 2021.

“Arrivano una media di venti curriculum al giorno – commenta il presidente dell’associazione balneari Marco Daddio – siamo davvero soddisfatti di poter fornire ai nostri associati un servizio utile per avere a disposizione un ampio numero di profili professionali da cui attingere e allo stesso tempo essere uno strumento per chi cerca lavoro anche in questo periodo così difficile per la nostra economia”.

Il ruolo dell’Associazione Balneari è solo di raccolta, saranno poi i singoli stabilimenti a contattare le figure professionali di cui hanno bisogno per l’Estate. Info e candidature www.balnearilido.it/lavoro-estate2021

Ti protrebbe interessare

(foto Andrea Zani)

Balneari: un pool di professionisti per farsi trovare pronti alle aste

Assobalneari Italia e Assomarinas chiedono al Governo di intervenire subito a tutela della legislazione italiana sull’estensione della durata delle concessioni demaniali

All’hotel Eur arriva GGG (22 luglio)