“ I Comitati di rappresentanza locale sono designati dal Consiglio Comunale, con unica votazione e a maggioranza dei tre quarti dei componenti, su proposta della Conferenza dei capi-gruppo…; è quanto è scritto all’art. 3 del Regolamento per il decentramento e la partecipazione e significa che a Massarosa, per la designazione dei comitati di rappresentanza locale servono 13 voti favorevoli. Quindi è necessario che tutte le forze politiche che compongono il Consiglio Comunale si siedano allo stesso tavolo per trovare un accordo.

La Lega ha sempre partecipato alle riunioni dei capigruppo, sottolinea Michela Morgantini ( capogruppo Lega a Massarosa ) lavorando soprattutto affinché tutte le Associazioni che hanno presentato la domanda possano essere rappresentate nei vari comitati senza discriminazione alcuna”.

E’ ridicola quindi, secondo i Consiglieri Lega, Michela Morgantini e Nicola Morelli, la montatura che Coluccini ha fatto attorno a questa vicenda e che, con la sua smania di fare opposizione, lo ha portato a sbagliare la mira. Ha fatto opposizione infatti, agli ignari cittadini che si sono resi disponibili e per i quali non ha presentato la candidatura come richiesto dal Presidente del Consiglio e ai partiti che insieme a lui compongono la minoranza invece di dare un contributo per una formazione equilibrata dei comitati

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

Per Massarosa: “Coluccini non rispetta i regolamenti e poi getta fango sugli altri”

Presentato in consiglio il Piano delle Alienazioni e valorizzazioni.