Venerdì 7 luglio alle 21:30 nella meravigliosa cornice di Villa Carmen (Viareggio, via Vittorio Veneto 338) “Emozioni in Scena. Sei storie improvvisate”, primo spettacolo degli allievi della neonata Associazione teatrale Teatro Res 9.

La rappresentazione, comica e irriverente, vedrà gli allievi in improvvisazioni che muovono da un’emozione o uno stato d’animo specifici per dare corpo a scene surreali ed estremamente divertenti: onore, senso di colpa, abbandono, ossessione, diffidenza e imbarazzo saranno i sei obiettivi da realizzare sulla scena. Durata: 70 minuti.

I corsi di recitazioni di Teatro Res 9, iniziati a marzo di quest’anno, hanno unito allievi di età e formazione diverse. Per alcuni il continuo di un rapporto mai interrotto, per altri un riavvicinamento, per altri ancora un vero e proprio battesimo di fuoco con il teatro.

In scena: Gabriele Biancalana, Carlo Boroni, Gioele Franceschi, Elena Madrigali, Maura Madrigali, Gaia Manfredini, Silvia Motto, Daniela Niespolo, Paola Orlandi, Virginia Passiatore e Antonio Lorenzo Vitale.

Per maggiori informazioni si rinvia ai contatti della pagina web www.teatrores9.it.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

“Sarà assente l’autore” [Recensione libro]

“Vite intrecciate da un colpo”, il premio letterario promosso dall’associazione “Ogni volta” e incentrato sull’uso delle armi da fuoco.