Cadavere ritrovato in mare a Viareggio (foto e video)

VIAREGGIO. Un cadavere è stato trovato in mare nel porto di Viareggio, all’altezza dell’approdo turistico della Madonnina. L’allarme è stato dato attorno alle 16. Sul posto gli uomini della capitaneria di porto.

Si tratta di una donna caucasica di età compresa tra i 20 e i 30 anni, capelli rasta castani e abbigliamento nero. Ad avvertire i responsabili della banchina è stata una coppia che ha una barca ormeggiata in porto.

Il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Versilia. Oltre alla capitaneria di porto, sul posto anche i carabinieri. Sono in corso controlli per verificare se si tratta del corpo di una persona scomparsa.

Al momento non si conosce nè l’identità nè la causa del decesso. Sul corpo verrà fatta l’autopsia.

Non è da escludere, da un primo accertamento, che il corpo si trovasse in acqua da giorni e che sia stato trasportato dalla corrente.

(ultimo aggiornamento: 17.59)

Ti protrebbe interessare

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.

comune municipio viareggio (foto Andrea Zani)

Viareggio: Anche Zappelli e Ricci passano al gruppo misto

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa