In arrivo le bollette dell’acqua a Massarosa, Seravezza e Stazzema

PIETRASANTA. Sono partite lunedi 26 gennaio le bollette dell’acqua di GAIA S.p.A. per i Comuni di Massarosa, Seravezza e Stazzema, e ci sarà tempo per pagarle fino a lunedi 23 febbraio 2015.

GAIA S.p.A. ricorda il numero verde gratuito 800-223377, utile per richiedere informazioni sia sulla fatturazione in arrivo, che su tutte le pratiche commerciali, come volture, nuovi allacci, variazioni contrattuali. Inoltre è possibile ricevere chiarimenti sulle agevolazioni tariffarie ISEE (per basso reddito) e famiglie numerose (riservate alle famiglie con più di 3 componenti) . Per le questioni più complesse, sempre chiamando il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento con un Consulente, nella sede e nel giorno di preferenza, evitando così file allo Sportello nei giorni di apertura.

Al numero verde 800-223377 gli utenti possono informarsi su come attivare l’addebito automatico delle bollette su conto corrente bancario o postale: questa operazione consente di non corrispondere il deposito cauzionale, e di ottenere il rimborso degli importi di deposito già versati, oltre che risparmiare le spese dei bollettini.

Ti protrebbe interessare

Ponte del Pretale, 82 anni dopo il massacro nazista: la Versilia torna a ricordare le undici vittime civili

Lucca ricorda don Aldo Mei: 82 anni dalla fucilazione nazista, al via le celebrazioni della memoria

Camaiore, messa in sicurezza del Fosso Fillungo: lavori urgenti per fermare i cedimenti della sponda