Party anti-povertà. “Gli organizzatori hanno agito a nostra insaputa. Siamo disgustati”

VIAREGGIO. “A nome della società “marcobarsellini&csas” rappresentante del bar-ristorante del balena sea club, ci dissociamo dall’evento creato con il nome ‪#‎cheschifoipoveri‬ in programma per la sera del 13 agosto 2015, poiché così chiamato dagli organizzatori a nostra completa insaputa”. La direzione del Balena prende le distanze dai promotori della serata tanto discussa e poi cancellata, che si sarebbe dovuta svolgere nello stabilimento balneare.

“Siamo disgustati dal modo in cui è stata discriminata una parte della popolazione che, in questo momento difficile per il nostro paese, sta soffrendo. Qualsiasi dichiarazione fatta a nome del “balena sea club” o qualsiasi evento con sede al bagno Balena, non è stato sottoposto alla nostra supervisione, quindi non autorizzato. Per tanto comunichiamo che l’evento in programma per la serata del 13 agosto 2015 è stato annullato.

Ci scusiamo immensamente con tutte quelle persone che possono essersi ritenute offese, siamo enormemente dispiaciuti per la deplorevole situazione che si è venuta a creare”.

Ti protrebbe interessare

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva

I balneari non ci stanno: sorveglianza estesa solo dal 2026

VIAREGGIO, nasce l’associazione Pineta Insieme