700 euro raccolti per Telethon

LIDO. Grazie alla passeggiata solidale “Cammina per Telethon” di domenica 25 ottobre, In Gioco per la Solidarietà – Onlus e Gruppo di Cammino Versilia hanno raccolto circa 700 euro, da destinare interamente a Telethon in favore della ricerca.

Dal Consiglio Direttivo di In Gioco per la Solidarietà – Onlus un sentito e caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa piacevole iniziativa.

Ti protrebbe interessare

Caldo record, gli esperti lanciano l’allarme: “Per gli anziani il vero pericolo è la disidratazione silenziosa”

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo