(foto Andrea Zani)

ANCHE VIAREGGIO ADERISCE ALL’UNIONE DEI COMUNI

(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. “Ho fatto formale richiesta di aderire all’Unione dei Comuni della Versilia con l’obiettivo di ottimizzare tutta una serie di servizi, nonché predisporre un calendario unico degli eventi ed una promozione turistica unitaria di tutto il territorio”. Lo annuncia il sindaco di Viareggio Leonardo Betti sulla sua pagina ufficiale facebook. Anche Viareggio risponde quindi all’appello di una Versilia unita e coesa, che sta già dando i primi frutti.

Ti protrebbe interessare

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Monte Faeta devastato dalle fiamme, il Comune di San Giuliano sarà parte civile nel processo al tribunale di Lucca