VIAREGGIO. “Prendo atto di quello che è successo in consiglio comunale ieri sera: la maggioranza non esiste più.” Lo scrive Eugenio Vassalle, segretario comunale di Futuro e Libertà e consigliere del gruppo misto.

“Da ora in poi ogni consiglio la maggioranza andrà sotto secondo il tema che si tratterà.

“Grande coraggio di Spadaccini che, dopo aver fatto tutto il possibile e aver detto in tutti i modi di fare cambiamenti, ha scelto anche le dimissioni come gesto finale di un tormentato percorso politico.

“La cosa più grave è che Viareggio rimane in forte emergenza sociale e che dal 15 maggio, ciliegina sulla torta, non abbiamo nessun accordo con chi dovrà smaltire la spazzatura: le stesse scene che abbiamo visto a Napoli si ripeteranno anche da noi, se non ci muoviamo a trovare qualche accordo.

“La conclusione è che Viareggio ha vinto: la gente lo ha dimostrato e, anche se dovremo subire un altro anno di agonia, questi non li voterà più nessuno.

“Ad andare avanti navigando a vista si finisce come Schettino: questo ieri sera si poteva evitare. Quando ci decideremo a tirar fuori gli attributi?”

Leggi anche:
+ Lunardini resta in sella, mozione di sfiducia bocciata per un voto
+ La lunga notte di Lunardini: la discussione in consiglio comunale
+ Il commento dell’UDC
+ Il commento della Lega Nord
+ Il commento del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

BALDINI (MOV. CITTADINI): “VIAREGGIO SI RIBELLI ALLA DITTATURA DEI TRASFORMISTI”

MARCUCCI (PD): “A LUNARDINI VA BENE, MA A VIAREGGIO VA MALE”