(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. Un incremento del 20% degli abbonamenti, con un cartellone di rilevanza nazionale e ottimi riscontri da parte del pubblico: la stagione del Teatro dell’Olivo 2011/2012 si è chiusa con un bilancio più che positivo, come sottolinea il Presidente della Fondazione Città di Camaiore Maria Vecoli.

Dopo quattro anni dell’attuale gestione del Teatro – dice la presidente – non possiamo che essere soddisfatti dei risultati raggiunti; siamo riusciti a far crescere la qualità degli spettacoli proposti, mantenendo comunque prezzi “popolari”. La diversificazione dei generi teatrali è stata una scelta vincente, che ha saputo accontentare i diversi target; un elemento da sottolineare è anche la fidelizzazione del pubblico, raggiunta anche attraverso campagne pubblicitarie mirate e personalizzate.

“Posso annunciare con soddisfazione che abbiamo ricevuto già richieste per i posti in vista della stagione 2012/2013. Mi auguro che anche per il futuro si prosegua su questa linea, affiancando magari alla stagione principale un cartellone parallelo, che abbia come protagoniste le compagnie locali, che avrebbero così un’occasione per farsi conoscere”.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

LA REGIONE CERCA TRE FIGURE PROFESSIONALI NELLA PROVINCIA DI LUCCA

ONLINE LA GRADUATORIA PER LE CASE POPOLARI