(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. Due uomini, di età età presunta di 35 anni, accento meridionale, hanno messo a segno nella tarda mattinata di oggi (9 ott)  una rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Carrara in via Cenami, a Massarosa di fianco il Comune.

I malviventi, travisati da cappellini in testa, apparentemente non erano armati: uno dei due aveva una mano in tasca e non hanno mostrato armi ai quattro impiegati e ai cinque clienti presenti.

Hanno arraffato i soldi nei cassetti, circa 4mila euro e poi sono fuggiti: pare che avessero un’auto parcheggiata nella zona.

Sul posto, scattato l’allarme sono, intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e la polizia, che hanno istituito posti di blocco nella zona.

Quella di stamani è una rapina identica per certi aspetti a quella che è avvenuta lunedì pomeriggio a Viareggio alla filiale della Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia, dove anche in questo caso hanno agito due uomini accento meridionale senza mostrare armi portandosi via 2mila euro che un impiegato stava per consegnare ad un cliente.

Anche in questo caso le indagini sono curate dai carabinieri. Importanti saranno i filmati delle telecamere a circuito chiuso per fornire utili particolari agli inquirenti.

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

PAGA L’ACCONTO DELL’AUTO E SPARISCE SENZA SALDARE L’ACQUISTO. DENUNCIATO PER TRUFFA

DISOCCUPATO SORPRESO A RUBARE CANALE, ARRESTATO