(foto Vt)
(foto Vt)

CAMAIORE. Se vuoi parcheggiare ti devi infilare nella giungla. È la situazione che denunciano diversi pendolari che usano tutti i giorni la stazione ferroviaria di Capezzano Pianore a Camaiore. Vorrebbero lasciare la macchina a pochi metri dalla banchina dei treni, ma non possono.

Il problema riguarda il parcheggio di supporto alla stazione. Le foto mostrano chiaramente che molti di questi posti auto, a causa della folta vegetazione che invade il parcheggio, non sono utilizzabili. Sempre che, a proprio rischio e pericolo (specie per la carrozzeria), non si decida in infilare il muso della macchina in mezzo alle frasche.

“I pendolari sono costretti – denuncia Nicola Della Latta, un residente della zona, di area Pdl, che ha raccolto diverse segnalazioni in merito – a lasciare le proprie auto sotto il cavalcavia di via Italica perché dei posti disponibili solo pochi sono accessibili. Questa amministrazione ha lasciato la stazione in totale stato di abbandono. Spero che quando avranno finito di programmare – sottolinea – verrà fatto qualcosa per risolvere questo problema”.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)

ALLA ONLUS I REGALI DELLA CRESIMA, IL BEL GESTO DEL PICCOLO FILIPPO

ACQUA PUTRIDA AL CAMPO ROM, I BERRETTI BIANCHI: “LA DISCRIMINAZIONE PASSA ANCHE DALLA STASATURA DI UNA FOGNA”