CAMAIORE. “Tra banche e Equitalia hanno messo in ginocchio imprese e cittadini. Spero, che anche il comune di Camaiore segua quello di Viareggio, e non rinnovi la convezione con Equtalia”.

Lo scrive il coordinatore comunale di Fli a Camaiore Fabrizio Pellegrini. “Equitalia – aggiunge – con i suoi metodi ha messo in difficoltà tantissime persone in tutta Italia: è da tempo che noi diciamo che il sistema dittatoriale di Equitalia deve scomparire. Non è più tollerabile che si vedono episodi di disperazione di persone che per un bollo non pagato si vede sequestrare la macchina oppure un mezzo di lavoro- Come sappiamo tutti con un mezzo da lavoro ci si lavora, ed è una cosa essenziale per il sostenimento della famiglia: cose da citare ce ne sarebbero tante e non voglio andare oltre”.

“Il fisco – conclude l’esponente di Futuro e Libertà – doveva dare una possibilità al cittadino tenendo in considerazione che i mal governi degli ultimi anni hanno causato veri danni alle piccole imprese. Penso di rappresentare il pensiero di tanti artigiani, commercianti, piccoli imprenditori e cittadini onesti”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Equitalia fabrizio pellegrini fisco fli futuro e liberta tasse

ultimo aggiornamento: 10-11-2012


PIETRASANTA, L’ACQUA RESTA NON POTABILE

PRONTI I PANNELLI FOTOVOLTAICI SUL VILLAGGIO DELLA SOLIDERIETÀ