CAMAIORE. “Resto a Camaiore fino a Befana!” – Babbo Natale ormai ha preso casa in piazza Giovanni XXIII a Camaiore, dove nei giardinetti dell’ex-ospedale è stato allestito il suo splendido villaggio. Per il terzo week-end consecutivo tanti eventi ed animazioni, tra elfi, favole, canti natalizi ed ovviamente proprio lui, Babbo Natale, alla vigilia della notte dei doni ancora una volta a Camaiore per rincontrare i più piccoli.

Sabato grande pomeriggio dedicato alla tradizione della musica di Natale di ieri e di oggi, con esibizioni di fronte alla Casa di Babbo Natale, nel cuore del villaggio, a partire dalle 15.30. Apriranno i Piccoli Cantori di Sant’Andrea, un delizioso coro di voci bianche, poi sarà la volta della modernità con i ragazzi di Elena Cucchiara in “Christmas Greatest Hits” per chiudere con l tradizione popolare della corale Leonardo Pacini, diretta dal maestro Laura Meozzi. Domenica sarà invece la volta della Giornata Vegana, con l’Associazione Vegani Italiani ed una serie di incontri ed appuntamenti per scoprire e condividere questa importante scelta di vita.

Come ogni domenica pomeriggio poi per dure ore Babbo Natale aspetterà i bambini per incontrarli, farsi fotografare e raccogliere le loro letterine. I suoi elfi organizzeranno “La Caccia al Tesoro”, il “Trucca bimbi”, e varie attività manuali, teatrali e musicali. A far da cornice le splendid

(Visitato 223 volte, 1 visite oggi)
TAG:
babbo natale bambini camaiore doni festa natale regali villaggio

ultimo aggiornamento: 21-12-2012


MUSICA, BALLI E INTRATTENIMENTO PER “LA NOTTE DI SAN SALMASTRO” SUL PONTILE DI LIDO DI CAMAIORE

CACCIA ALLA FIABA CON “SALVIAMO IL NATALE”