Anna Graziani

CAMAIORE. Il Comune di Camaiore ha da oggi un consigliere delegato che si occuperà delle questioni legate allo sport. Il Sindaco Alessandro Del Dotto ha firmato l’atto che conferisce alla consigliera comunale Anna Graziani (Pd), già presidente della Commissione consiliare allo Sport, il mandato di occuparsi delle relazioni e delle problematiche che riguardano il mondo sportivo cittadino, nei suoi vari aspetti. Una nomina che arriva a 15 giorni dalle dimissioni dell’assessore (appunto a cultura e sport) Veronica Cortopassi (Sel).

“Ringrazio il sindaco e accetto con grande spirito di servizio questo compito che mi è stato affidato – dichiara Graziani – In un momento particolarmente delicato per le necessità di tutte quelle persone e quelle associazioni che si impegnano a garantire a Camaiore una grande varietà e un alto livello dell’offerta sportiva. Una scelta di continuità con il mio ruolo nella Commissione Sport, e che mi vedrà attenta e disponibile nei confronti di tutto il territorio: confido, a questo proposito, nella collaborazione delle associazioni, per avere rapporti continui e precisi mirati ad affontare nel modo corretto le esigenze del nostro Comune”.

“Ho deciso di procedere alla delega di Anna Graziani a seguito della sua grande attività svolta fino ad ora nel settore dello sport – spiega il sindaco Alessandro Del Dotto – La sua sensibilità e la sua serietà saranno determinanti per portare avanti nei modi corretti i rapporti con le varie realtà sportive di Camaiore, che invito a rivolgersi a noi per affrontare al meglio, e nel rispetto delle regole e dei regolamenti, le problematiche che si presentano nell’attività quotidiana”.

La figura del consigliere delegato non partecipa alle riunioni della Giunta e non percepisce alcun compenso.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anna graziani camaiore sport

ultimo aggiornamento: 18-05-2013


AUTORITÀ PORTUALE REGIONALE, PRIME RIUNIONI A VIAREGGIO E PORTO SANTO STEFANO

PARCHEGGIO AL FRAU MARLENE, PASTECHI: “SCELTA INCOMPRENSIBILE, MEGLIO GLI STALLI BIANCHI”