CAMAIORE. Mesi di litigi e dissapori. Tra due società costrette a gestire assieme un unico parcheggio, quello dell’impianto sportivo Tori di Camaiore: il Camaiore Calcio e l’Atletica Camaiore.

In queste settimane c’erano stata diversi diverbi tra le due società. Davanti l’impianto infatti ci sono due piccoli parcheggi, che dovrebbero gestire comunemente le due società. Ma in questi ultimi mesi pare ci sia stato qualche tentativo di furto. E soprattutto c’era un solo lucchetto e una sola chiave: normale che, quasi quotidianamente, sorgessero problemi per la chiusura dei posti auto.

Così stamani  Anna Graziani, consigliere comunale delegata allo sport, ha chiamato a raccolta entrambe le società. Ha comperato, di sua tasca, due nuovi lucchetti e tre chiavi: una è stata assegnata al Camaiore Calcio, una all’Atletica Camaiore e una sarà riposta nell’ufficio sport.

“Mi sono personalmente interessata a far avere ai responsabili delle due realtà due lucchetti – ha spiegato la consigliera comunale con delega allo sport – con i quali possono provedere, almeno per adesso, alla sicurezza dei parcheggi utilizzati dai ragazzi che praticano attività sportiva e dai loro genitori”.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

Temperature sotto lo zero. Obbligo di catene a bordo in Provincia

L’istituto comprensivo di Torre del Lago a lezione di educazione civica in comune