“Altro che restare per il bene della città, Viareggio sarà grata a Betti se lui si dimette”

VIAREGGIO. “Il sindaco Betti ha un solo modo per uscire dalla situazione che lui stesso ha creato: rassegnare le proprie dimissioni.” Lo scrive Rossella Martina, capogruppo consiliare di Viareggio Tornerà Bellissima.

“Noi siamo pronti a comprendere l’impossibilità ad andare avanti. Troppi errori si sono accumulati sulle su spalle: dal segretario generale che lui ha tentato di cacciare e che il Tribunale del Lavoro ha reintegrato, fino alle strage di assessori avventata e seguita da un fragoroso silenzio che inquieta e conferma le inaffrontabili difficoltà di un uomo ormai lasciato solo e dichiarato fallito come amministratore dopo solo sette mesi dalle elezioni.

“Il sindaco dice ‘Resto per il bene della città’. Sindaco, non faccia questo sacrificio, per il bene della città se ne vada: i cittadini avranno finalmente l’occasione per esserle grati.”

Ti protrebbe interessare

Il ricordo di Federico Paris

Il Memorial Federico Paris è morto. E Viareggio ha perso un’occasione

INCONTRO PESCATORI 16 MAGGIO

Pescatori autonomi senza Acqua e Luce. Basta abbandono.

lista santini

Viareggio, insulti omofobi contro Alessandro Santini nella campagna elettorale