VIAREGGIO. “Ormai in queste ore si sono spesi fiumi d’inchiostro sulle ultime del palazzo. Assessori defenestrati, dimissionari, rimpasti ventilati o minacciati, equilibri politici messi in discussione. Questo sindaco, che noi del circolo Caprili di Rifondazione Comunista non abbiamo mai appoggiato, sta distruggendo la nostra città.” Lo scrive in una nota il circolo Caprili.

“La gente sta male, ha perso il lavoro, la casa, la dignità e Betti che fa? Niente? Magari. Si è dimostrato incapace di affrontare l’emergenza abitativa, il degrado della città è ben visibile da tutti, ma è stato bravissimo nel costruire la sua ‘Parentopoli’ tentando di riorganizzare il palazzo come un feudatario. Ma i partiti della sinistra dove sono? Tutti tacciono e intanto Viareggio sta crollando sempre più nel baratro.

“È l’ora di dire basta: se a sinistra tutti sembrano muti, noi vogliamo squarciare questo silenzio, invitando la Federazione della Sinistra a ritirare i propri esponenti da questa amministrazione – Isaliana Lazzerini in giunta ed Emiliano Favilla in consiglio comunale, ndr – e chiediamo le immediate dimissioni di Betti da sindaco di Viareggio.”

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

“Siamo sicuri che Viareggio sia ancora una città turistica?”

“Caro Leonardo, siamo di fronte a un bivio: ora non possiamo più fallire”