VIAREGGIO. “Quella del sindaco, del vicesindaco, dello staff e ora anche di alcuni consiglieri Pd nei miei confronti è una vera e propria ossessione. Oggi, a seguito delle mie legittime critiche all’operato della giunta Betti, ho avuto l’onore di essere oggetto di ben due comunicati stampa – uno del super vice sindaco Chiara Romanini e l’altro della segretaria del Pd con doppio incarico (è anche consigliera) Elisa Montaresi.” Lo scrive Rossella Martina, capogruppo consiliare della lista civica Viareggio Tornerà Bellissima.

“A questi due illustri esponenti della maggioranza e del Partito Democratico vorrei dire che se non si viene creduti dall’opinione pubblica, se si hanno tante difficoltà a essere credibili, non dipende da un consigliere dell’opposizione, da un gruppo Facebook o dai giornalisti brutti e cattivi. Per essere credibili bisogna avere almeno un piccolo trascorso di verità, onestà e limpidezza.

“Invece di continuare a accusare me di fare campagna elettorale, cominciate a realizzare alcune delle promesse che avete fatto voi in campagna elettorale. In nove mesi non siete riusciti a realizzare uno solo dei punti del vostro programma. Giorno dopo giorno continuate ad annodarvi e strozzarvi con dirigenti, soci privati, finanziatori e cugini. Smettete di leggere i miei post e cominciate a fare qualcosa di serio.

“Al momento vi segnalo una voragine del Bilancio che dovrebbe farvi riflettere, piangere e infine rassegnare le dimissioni. Tanto ci arriverete a breve perché voglio vedere chi di voi, giovani e non giovani, vorrà votare il bilancio consuntivo 2013 con il rischio di doverne rispondere davanti alla Corte dei Conti e di non poter più farsi eleggere per 5 anni.

“Vorrò vedere anche Elisa Montaresi e tanti altri quando si tratterà di immolarsi per il sindaco Betti e Romanini che scelta faranno. Io dico che diventeranno improvvisamente ragionevoli e forse, pensando a se stessi, riusciranno anche a pensare finalmente a Viareggio.”

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Del Dotto, Betti e Lombardi scrivono a Renzi: “Lasciateci i nostri dirigenti scolastici”

Crisi del Comune, la lista civica Viareggio Tornerà Bellissima convoca una riunione sul tema