CAMAIORE. Il Collegio Docenti, il personale ATA, il Comitato dei genitori  ed il Consiglio d’Istituto dell’Istituto Comprensivo Camaiore 1 esprime sconcerto per  quanto emerso a seguito della recente sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda concorsuale dei Dirigenti, per altro incolpevoli, che viene a invalidare il loro operato ormai biennale.

“Anche la nostra Dirigente, come i suoi colleghi oggetto della sentenza, ha intrapreso un lavoro ormai consolidato anche formalmente, con il superamento dell’anno di prova e la firma di due contrattazioni d’Istituto.

Oltre alla solidarietà per la Dirigente, per il suo ruolo e la sua persona, intendiamo esprimere le nostre preoccupazioni per le conseguenze disastrose che inevitabilmente seguirebbero alla decadenza. Tutto  quanto è stato prodotto con questa Dirigenza rischia di essere vanificato e soprattutto , ancora una volta, il nostro Istituto torna in una situazione di incertezze e di mancanza di garanzie a lungo termine.

Auspichiamo un tempestivo intervento mirato ad una rapida soluzione che garantisca anche la continuità del lavoro già svolto negli ultimi due anni dalla nostra Dirigente”.

(Visitato 892 volte, 1 visite oggi)

Del Dotto tende la mano agli animalisti: “Chiediamo assieme alla Regione di cambiare la normativa”

Agevolazioni e sconti sulle tasse: Pietrasanta e Camaiore fanno fronte comune