CAMAIORE. Alberto Susini ha rassegnato questa mattina le dimissioni dalla carica di Assessore alle Risorse Economiche, motivate da ragioni personali. La carica verrà ricoperta dal Sindaco Alessandro Del Dotto.

“A nome di tutta l’Amministrazione mi sento di ringraziare Alberto per l’ottimo lavoro svolto. In questo suo momento delicato vogliamo però stringerci intorno alla persona e non limitarci alla carica che ricopriva. Metto subito in guardia chi vorrà speculare su questo fatto: non siamo disposti a tollerare in nessun modo chiacchiere politiche. Non in questo caso. Le motivazioni sono esclusivamente di carattere personale: siamo amministratori, abbiamo una responsabilità verso i cittadini, ma siamo anche persone con le proprie vite che talvolta ci richiamano con forza, esigendo tutte le energie possibili. La situazione in realtà si è presentata poco tempo dopo la sua nomina e Alberto con grande senso di responsabilità, su mia richiesta, ha portato avanti il suo lavoro, rimettendo il mandato solo dopo l’assestamento e consegnandoci un solido lavoro di programmazione per il 2015”, il commento del Sindaco Del Dotto.

“Motivi di carattere strettamente personale mi impediscono di continuare con il necessario impegno il servizio che mi era stato assegnato. Per questo, ritengo doveroso restituire al Sindaco le deleghe affidatemi con la certezza che saprà portare a compimento il lavoro intrapreso con la Giunta e la maggioranza. Ringrazio i colleghi assessori e consiglieri che hanno condiviso con me la passione e l’impegno così come tutti i dipendenti comunali, in particolare quelli dei miei settore di riferimento, il cui lavoro si è dimostrato nei fatti una risorsa per la nostra città.”, il messaggio che Susini ha voluto condividere.

Pochi mesi fa era già stato sostituito l’assessore alle finanze Marcello Pierucci

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

Attenti ai cavalli… o alle mucche? Scoppia l’ironia per un cartello stradale

Omicidio volontario aggravato da futili motivi: questa l’ipotesi di reato per la morte di Manuele Iacconi