VIAREGGIO. “L’incontro di questo pomeriggio con l’Organismo di Liquidazione Straordinario non mi ha soddisfatto per niente: ho dovuto riscontrare di fronte alle mie richieste precise e puntuali e malgrado il ruolo che ricopro, un atteggiamento di estrema ritrosia, quasi di fastidio se non di ostilità, che già si era manifestato mediante il continuo rinvio dell’incontro fissato solo a distanza di un mese”. Lo scrive Massimiliano Baldini, capogruppo consiliare del Movimento dei Cittadini.

“Anzi, di fronte ad una battuta di uno dei due membri – il terzo non era presente – a mio avviso del tutto fuori luogo rispetto al contesto dell’incontro, non ho potuto che alzarmi ed abbandonare l’incontro. Ovviamente, provvederò per le vie formali ad avanzare tutte le richieste che avrei voluto formulare in tale sede, avvalendomi di tutte le facoltà che spettano ai consiglieri comunali.

“A distanza di ben 10 mesi dalla dichiarazione di dissesto, ritengo che i cittadini abbiano diritto di sapere ogni dettaglio che riguarda i loro quattrini. Sorprende, se paragonata alla disponibilità dei Revisori dei Conti del Comune con i quali abbiamo avuto sempre la più efficace collaborazione, questo atteggiamento riscontrato anche oggi”.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

“A Viareggio bisogna convocare un consiglio comunale sul Festival Pucciniano”

Se questo è un parco: pezzi di vetro, giochi rotti e erba alta a Torre del Lago. Santini, “Serve decoro”