PIETRASANTA. Come annunciato negli scorsi giorni e su richiesta dell’amministrazione comunale, Gaia Spa ha anticipato l’inizio dei lavori d’urgenza di sostituzione delle tubazioni del pubblico acquedotto lungo il tratto di Via Valdicastello, località Santa Maria, posto fra il ponte sul torrente adiacente l’accesso alla località Parigi e fino alla località Cacciadiavoli.

I lavori comporteranno la temporanea interdizione al transito di questa strada per un periodo di 15 lavorativi. Per una durata di 30 giorni, e comunque fino all’avvenuto ripristino dell’ordinaria viabilità, nell’orario feriale 8-12 e 13-18, è istituito divieto di transito e sosta in Via Valdicastello Carducci, nel suo tratto a monte del ponte sul torrente, denominato Santa Maria e compreso fra l’intersezione con l’accesso alla località Parigi e fino e Cacciadiavoli. Compatibilmente con l’esigenza di cantiere, – fa sapere l’amministrazione comunale – potrà esser consentito l’accesso alle abitazioni ed alle proprietà poste lungo il tratto interdetto, o solamente da esso raggiungibili, mentre dovrà sempre esser reso possibile l’accesso ai veicoli in servizio d’emergenza.

Gaia Spa ha inoltre comunicato l’interruzione idrica programmata per martedì 4 agosto dalle ore 8.45 alle ore 14 per lavori di lavaggio della tubazione di Via Tre Luci a Pietrasanta. Al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà in breve tempo lasciando scorrere l’acqua. Le utenze interessate saranno circa 50.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia spa pietrasanta tallio tubature Valdicastello

ultimo aggiornamento: 31-07-2015


Pietrasanta dichiara guerra alla processionarie

Sparatoria a Lido, Mallegni: “Non siamo più padroni a casa nostra, il Governo ci tuteli”