VIAREGGIO. È una voce che si rincorre da settimane ma che non ha ancora trovato conferma: Eugenio Vassalle, ex consigliere comunale di Pdl e gruppo misto (era rappresentante di Futuro e Libertà), potrebbe essere il nuovo presidente della Mo.Ver. SpA, la società partecipata che si occupa della gestione dei parcheggi a Viareggio.

Vassalle si è candidato alle ultime elezioni amministrative con Uniti per Viareggio all’interno della coalizione del sindaco Giorgio del Ghingaro, ma la lista civica non ha raccolto sufficienti voti per entrare in consiglio comunale.

Negli ultimi giorni ha preso quota anche il nome di Carlotta Pisanelli, in corsa alle comunali nella Lista Del Ghingaro: il padre Alberto, commercialista, è stato recentemente nominato vicepresidente del cda della Fondazione Festival Puccini.

Vassalle e Pisanelli prenderebbero così il posto del presidente Paolo Casini e della consigliera Simonetta Marchetto, entrambi nominati ai tempi della giunta Betti. Il Comune di Viareggio è azionista di maggioranza di Mo.Ver. con il 60% delle quote: il resto del pacchetto è in mano al socio privato, l’impresa Del Pistoia Scrl.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carlotta pisanelli eugenio vassalle mo.ver. viareggio

ultimo aggiornamento: 31-07-2015


“Il Festival Puccini va commissariato. E Moretti e Veronesi sono incompatibili”

“Urge un consiglio comunale aperto sulle sorti della Viareggio Versilia Congressi”