“Il coordinatore del Pd e consigliere comunale Poletti si interessa dei lavori da effettuare al centro sportivo Vasco Zappelli recentemente affidato alla SPV Vecchia Viareggio.” Ci scrive il coordinatore della SPV Group Claudio Bicicchi.

“Invito il consigliere Poletti a venire al “Vasco” per vedere di persona lo stato delle cose e i lavori che ci sono da fare e sopratutto chi li sta facendo.

I rifiuti ingombranti chi dovrebbe toglierli secondo il consigliere?

Ovvio che ci siamo rivolti alla Sea. Così come è ovvio che abbiamo chiesto agli uffici comunali se era possibile valutare un intervento sulle situazioni che possono mettere a rischio l’incolumità pubblica.

Penso ai rami di grosse dimensioni a rischio caduta o all’ampio parcheggio di fronte all’entrata della struttura di proprietà del comune.

Da parte mia e delle associazioni che rappresento, non posso che ringraziare l’Amministrazione e il sindaco del Ghingaro per la disponibilità dimostrata e per la vicinanza con tutte le associazioni sportive che da sempre caratterizza.

Ringrazio soprattutto per l’impegno e lo sforzo che ogni giorno mettono nel coordinare tante teste: nel metterci tutti in rete, nel dare uno spunto dal quale partire.

E’ importante per noi sapere che nel palazzo comunale, che per anni è sembrato distaccato dalla società civile e attivo solo per porre divieti e piantare paletti, c’è un sindaco e ci sono assessori pronti ad aiutare chi ci mette la faccia e la forza lavoro. Chi investe per la bellezza della città, chi ama Viareggio e lo dimostra con i fatti non attaccandosi a cavilli e pettegolezzi sentiti nei corridoi.
I

l consigliere Poletti che oggi si interessa del Vasco Zappelli ha il mio numero di telefono e come mi ha cercato in campagna elettorale per l’elezione del sindaco, poteva farlo anche questa volta per avere informazioni corrette sulla gestione del centro sportivo, da anni lasciato all’incuria e alla totale indifferenza dei passati politici.

Visto che conosce bene le convenzioni dei bandi sportivi che fino al 2015 ricevevano un contributo dalla Viareggio Patrimonio che prevedeva il pagamento di tutte le spese da parte dei gestori, sarebbe opportuno che facesse una indagine per appurare il motivo per cui le passate amministrazioni permettevano che venissero indebitamente pagate le utenze ad alcuni impianti e ad altri no.

Noi al “Vasco” ci siamo e lavoreremo per riportarlo ad essere il cuore vivo del quartiere. Se il consigliere Poletti avrà un po’ di tempo libero potrà venire a darci una mano, così potrà assicurarsi sulla forza lavoro dei nostri volontari.”

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

Granaiola: “Renzi vince ma non ammette i suoi errori”

Nasce a Viareggio Articolo 1: Granaiola, Rossi e Del Ghingaro uniti