“Del Ghingaro la smetta di prendersi meriti che non ha sul Carnevale di Viareggio”

VIAREGGIO. “Caro sindaco Giorgio Del Ghingaro, te lo dico e te lo ripeto: non prenderti meriti che non hai e che non sono tuoi”. Torna nuovamente all’attacco il consigliere comunale Alessandro Santini (Forza Italia).

“Per il Carnevale 2015 i soldi trovati e stanziati sono arrivati solo e grazie all’aiuto e all’impegno della Regione Toscana, grazie al presidente Enrico Rossi – ma non aveva attaccato anche lui nei giorni scorsi?, ndr – e, soprattutto, al commissario della Fondazione Carnevale di Viareggio Stefano Pozzoli, non grazie a te e al tuo impegno come invece hai dichiarato in una delle interviste rilasciate a margine dell’ultimo tuo incontro con i giornalisti. Tu, per il Carnevale, fino ad oggi non hai fatto assolutamente nulla.

“Nelle poche, anzi, pochissime interviste che concedi vedi di essere più preciso e onesto: di’ con esattezza di chi sono i meriti, ma soprattutto non prenderti quelli di altri per situazioni che non conoscevi, che non hai mai gestito e delle quali non ti sei mai interessato né occupato.

“La gente vuole sentire la verità, non la tua che, oltretutto, per chi le cose le conosce, le segue e le ha sempre seguite è facile da smentire”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Carnevale in pineta, evento rinviato causa allerta meteo