LADRI IN AZIONE AL RISTORANTE BRUCIATO DI TORRE DEL LAGO: RUBATI ELETTRODOMESTICI E BIRRE

la lamparaVIAREGGIO. Non c’è pace per il ristorante “La Lampara” di Torre del lago. Dopo l’incendio che lo ha distrutto all’inizio di marzo, ieri il ristorante storico della marina di Torre del Lago è stato preso di mira da due ladri rumeni che hanno caricato sul furgone: pentole, piccoli elettrodomestici e birre.

A scoprire il furto è stata una pattuglia di carabinieri della stazione di Torre del Lago che nel tardo pomeriggio di ieri (21 aprile) transitava lungo viale Europa. I militari hanno notato un furgone bianco (sottoposto a sequestro penale), con a bordo due individui, allontanarsi velocemente dal ristorante. Alla vista della gazzella, il guidatore ha iniziato a compiere brusche manovre per evitare di essere fermato, ma i militari si sono messi subito all’inseguimento del furgone e sono riusciti   a fermarlo.

Sono finiti in manette per furto aggravato i due ladri: entrambi rumeni, il più giovane di 30 anni, l’altro di 42. Alle spalle, i due hanno numerosi precedenti penali e questa mattina (22 aprile) saranno giudicati per direttissima presso la sezione distaccata del Tribunale di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.