CAMAIORE. “Qualche sera fa si è riunito il Partito Socialista di Camaiore per una valutazione politica dell’incipit nell’amministrazione del Comune, ossia la scelta di consiglieri ed assessori. È stata espressa totale condivisione – scrive Graziano Pancetti – sia riguardo alla metodologia applicata, sia sulla scelta vera e propria delle persone da investire degli incarichi“.

“Il neo sindaco, forte di numerosi consensi personali – aggiunge il Psi – ha davvero potuto iniziare la “nuova stagione” promessa agli elettori. Egli, infatti, ha proceduto a consultazioni di ampia portata così da raccogliere tutti i suggerimenti possibili, tuttavia non ha abdicato al suo ruolo e si è assunto la piena responsabilità politica delle scelte, secondo un disegno di rinnovamento reale nell’amministrazione del Comune. È degno di nota come la schiera dei consiglieri e degli assessori sia diversa e più dinamica rispetto al passato, poiché, essendo destinataria della scommessa sul rinnovamento, non poteva risentire di incrostazioni politiche riconducibili ad altre ‘stagioni'”.

“Nell’augurare al nuovo sindaco un proficuo e buon lavoro – conclude Graziano Pancetti – auspichiamo che tutta l’attività politica del Comune sia rivolta al bene pubblico e dei cittadini, grazie ad un’opposizione costruttiva ed in linea con la migliore dinamica democratica ed all’assenza di sgradevoli e spesso inutili attacchi personali. Ampia apertura a tutte le sollecitazioni volte al rinnovamento ed al miglioramento, noncuranza per tutto ciò che non ha strettamente a che fare con il buon andamento politico del Comune. Il Partito Socialista conferma il proprio appoggio, in termini di risorse umane e strumentali, a sostegno della nuova stagione di Camaiore”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assessori camaiore del dotto giunta graziano pancetti nuova stagione psi

ultimo aggiornamento: 04-06-2012


RIFIUTI ZERO, LA RACCOLTA FIRME È INIZIATA

DI SANTO (DC) INTERROGA IL SINDACO SU TORRE DEL LAGO E BANDO MO.VER.