CAMAIORE. Si è tenuta la prima riunione del Consiglio di Gestione della rinnovata Fondazione Città di Camaiore. Le componenti sono le dipendenti comunali Sandra Pellegrini e Vincenzina Romanini, nominate dal Consiglio di Indirizzo guidato dal Presidente Luca Santini. Durante la seduta il CdG ha preso atto della delibera di Giunta con la quale l’Amministrazione Comunale modifica il contratto di servizio fra il Comune e la Fondazione.

All’interno dello stesso documento è prevista l’assegnazione dell’organizzazione del Premio di Letteratura Gialla all’Ufficio Cultura e la gestione dei relativi 15.000 euro. Verso la metà del mese di settembre si terrà una nuova riunione per il “passaggio di consegne” formale alla presenza dell’ex Presidente Maria Vecoli.

Torniamo a valorizzare le risorse e le capacità già presenti all’interno dell’Amministrazione – spiega il sindaco Alessandro Del Dotto – con la piena consapevolezza che il Comune di Camaiore dovrà ridurre la dispersione di energie e risorse che c’è stata in questi ultimi anni”.

Per quanto riguarda il Premio Letterario qualcosa bolle in pentola. Pare che l’amministrazione sia intenzionata a bissare l’appuntamento. Non solo quello “classico” estivo, ma anche una versione per la stagione autunnale. Per ora però nulla di ufficiale.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore giallo letteratura premio

ultimo aggiornamento: 22-08-2012


CON “FABBRICA” ASCANIO CELESTINI IN SCENA ALLA VERSILIANA

SALE SUL TETTO DELLA SCUOLA E MINACCIA DI GETTARSI DI SOTTO