(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. No a via del Secco a senso unico.

Lo scrive l’ex vicesindaco di Camaiore Alessandro Santini, Pdl. “Il Sindaco Del Dotto – scrive – ha una fantastica capacità e dote nel saper mandare in bestia i suoi cittadini con un non nulla e con una facilità estrema. Basta che lui pensi a quale iniziativa e una frazione di Camaiore entra in subbuglio. Basta che Dotto una mattina pensi una nuova idea e subito una frazione entra in agitazione. Basta che Dotto in bel giorno escogiti ma trovata rivoluzionaria che una una frazione di Camaiore subito di mobilita e raccoglie firme per fermarlo”.

Un atteggiamento grave, secondo Santini. “Con grande e più naturale semplicità il sindaco Dotto, ultimamente, riesce letteralmente a fare incazzare ad ogni su piè sospinto i tanto amati quanto bistrattati Lidesi. Ogni giorno che Dio mette in terra, Del Dotto pensa a come fare incazzare i Lidesi: quando con lo spostamento del mercato, quando con il nuovo orario per la somministrazione degli alcolici e bevande, quando con gli orari di apertura degli stabilimenti balneari, tutte scelte proprio ‘azzeccate'”

“Poi vogliamo dimenticare lo spostamento della farmacia del Secco? Certo che no! Ma il sindaco Dotto in pochi mesi ha tentato anche questa. Però è riuscito a ferire il Rally del Carnevale e la Fondazione Carnevale, ma forse più che ferite sarebbe meglio dire: offendere, si termine più appropriato. Ma ora secondo voi Del Dotto si poteva fermare qui con il suo estro e la sua voglia spasmodica di lasciare un segno sul territorio? Certo che no! Eccolo quindi ora mettere mano alla cartina viaria: Del Dotto rivoluzionerà anche le strade perché giustamente hanno bisogno di piste ciclabili che dal mare portino ai monti e viceversa. Ma tutto a discapito degli abitanti che di certe strampalate idee ne farebbero altamente a meno. Quindi ora ha escogitato la follia della Via del Secco a senso unico: monte mare fino alla rotonda del Secco, mare monti nel tratto Aurelia/mare. Basta Dotto! Questa volta i Lidesi li hai fatti subito incazzare senza starci a pensare troppo! Con una semplice genialata simile degna di un urbanista fallita hai toccato il fondo: ma ora, Sindaco Dotto, basta! Per favore, dimenticati di Lido di Camaiore, fai conto che non esista tanto per te e’ facile, non ti devi impegnare molto, sono mesi poi che non ci metti piede. Ma dimentica Lido per un po’, almeno per un po’ non subiremo danni provenienti dalle tue “belle” idee!”

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto alessandro santini camaiore liod

ultimo aggiornamento: 17-05-2013


IL MOVIMENTO DEI CITTADINI PER L’INNOVAZIONE D’IMPRESA E L’EFFICIENZA AMMINISTRATIVA

IL MOVIMENTO 5 STELLE: “ECCO PERCHÉ I VIAREGGINI DOVREBBERO DARCI IL LORO VOTO”