CAMAIORE. A marzo aveva detto addio alla delega alle pari opportunità. Oggi Marina Saba abbandona anche il consiglio comunale. A confermarlo a VersiliaToday la stessa Saba. “Mi sono dimessa dal consiglio comunale – spiega – per ragioni prettamente personali. Nei prossimi giorni scriverò una lettera per spiegare la mia decisione”.

I motivi personali di Marina Saba sarebbero poi motivi professionali, a quanto pare: il suo lavoro non le permette di potersi occupare delle questioni del suo Comune, non come lei vorrebbe almeno. Per lo stesso motivo – il poco tempo a disposizione – a marzo aveva già rinunciato alla delega alle pari opportunità. E dopo qualche mese è costretto a lasciare l’incarico che gli avevano affidato i suoi elettori concittadini.

A prendere il posto di Saba tra i banchi della maggioranza il primo dei non eletti della lista civica Progetto Comune, Valentina Pieroni. Residente a Lido, laureata in legge, sta svolgendo il praticantato presso un avvocato. Nell’ultima tornata elettorale Valentina Pieroni aveva solo sfiorato l’elezioni, ottenendo 60 preferenze contro le 64 prese da Marina Saba.

(Visitato 760 volte, 1 visite oggi)

“Urge discutere seriamente gli equilibri di bilancio, basta con la scusa che non c’è tempo”

Perde 1.000 euro per la strada. Dopo qualche ora un benefattore glieli riporta