CAMAIORE. Il Nuovo Centrodestra di Camaiore si chiede quando l’amministrazione riuscirà ad “eliminare la strozzatura che divide in due tronconi via Macchia Monteggiorini, molto utilizzata anche dalle ambulanze per andare all’Ospedale Versilia, che all’altezza del fosso Dogaia diventa un imbuto”.

Lo scrive il coordinatore del circolo, Giacomo Pardini. “Da settimane in tal punto, a causa di un auto caduta nel fossato, è crollata la spalletta del ponte(transennato sul lato del guard rail caduto). Riteniamo che la situazione sia molto pericolosa, vista la quantità di auto che vi transitano ogni giorno e l’amministrazione dovrà darsi una mossa per risolvere definitivamente il problema”.

“Questo, tra l’altro, non è l’unico ponte pericoloso. Basta spostarsi di 500 metri – continua il Ncd – per rendersi conto che il ponte all’incrocio tra Via delle Camelie e Via dei Tulipani si sta sbriciolando lentamente e visto che si tratta di un ponte su cui transita un grande numero di auto in questo periodo, vista la chiusura di Via Arginvecchio, la situazione è altrettanto pericolosa. Siamo intenzionati ad andare oltre le denunce sui giornali e ci attiveremo per portare la questione in consiglio comunale per evitare che si verifichino eventi tragici”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 05-02-2014


Spese per dirigenti, a Massarosa -46% in cinque anni

Black Bull, la ‘maledizione’ del quarto posto