VIAREGGIO. “Il ‘nostro’ sindaco Leonardo Betti, dopo aver posticipato l’incontro con i cittadini della periferia per le note vicende di Palazzo, ha pensato bene anche di annullare senza preavviso quello di martedì 11 febbraio. Nel primo caso aveva, con pochissime ore di anticipo, informato la cittadinanza della variazione del programma, martedì non è avvenuto neanche questo.” Lo scrive il Movimento 5 Stelle di Viareggio in una nota, a proposito degli incontri sul bilancio preventivo 2014 programmati dal Comune nelle varie circoscrizioni.

“Diversi cittadini hanno inutilmente atteso, fuori dai locali della Circoscrizione, l’arrivo del ‘caro leader’, ma nessun componente della giunta o della maggioranza si è presentato, nemmeno per annunciare o spiegare i motivi dell’annullamento. Come può il primo cittadino di Viareggio chiedere il sostegno dei propri concittadini – ed elettori – quando è lui, in prima persona, a denigrarli assentandosi, senza un valido motivo?

“Come può, il sindaco, prendere in giro gli abitanti della periferia, che convivono ogni giorno con i veri problemi quotidiani, come la disoccupazione, i furti, lo spaccio e l’insicurezza, le occupazioni abusive degli edifici popolari, l’assenza di servizi sul territorio, il degrado, non ascoltandoli, come invece ha fatto puntualmente in altre circoscrizioni? Forse in questo caso si temeva una ‘situazione troppo calda’?

“Il MoVimento 5 Stelle di Viareggio, invece, dà risalto a tutte le voci dei cittadini di Viareggio, cercando sempre di aiutarli in ogni modo possibile e in tutte le sedi. In città il malumore verso l’amministrazione comunale sta aumentando giorno dopo giorno e presto siamo sicuri che tanti cittadini faranno sentire la propria voce.

“Quanto al MoVimento 5 Stelle, l’operazione ‘Fiato sul Collo’ continua…”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

“L’elezione di Vannucchi un capolavoro di autocastrazione politica e istituzionale per Betti”

“Raggiunto il limite del ridicolo, Betti prenda atto del suo fallimento e si dimetta”