VIAREGGIO. “C’è qualcun altro, oltre a Massimiliano Baldini, che ha dubbi riguardo al fatto che Sel sia uscita dalla maggioranza? Non basta anche solo il fatto formale – visto che il consigliere evoca la forma – che all’ultimo consiglio siamo stati chiamati a votare, quando prevista la votazione separata di maggioranza e minoranza, con la minoranza stessa? O il fatto che le persone scelte dal sindaco all’interno del nostro partito per ricoprire un ruolo nelle partecipate si stiano tutte dimettendo? O il fatto che Geronimo Madrigali si sia dimesso dal ruolo di presidente della commissione Attività Produttive?” Lo afferma Chiara Bozzoli, esponente di Sel in consiglio comunale a Viareggio.

“Vuole Massimiliano Baldini che si ricompongano le commissioni? Benissimo: la maggioranza ne farà richiesta e si rivoteranno le comissioni stesse. In effetti immagino che per Massimiliano Baldini sia auspicabile, date le profonde divergenze di opinioni tra noi, che io e Geronimo Madrigali si esca da alcune commissioni.

“Per inciso, si rassegni: Sel non ha un segretario di partito, e tra noi e l’assemblea dei nostri iscritti non c’è mai stata maggiore sintonia.”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

“Ringraziamenti per il Presidente del Consiglio Comunale, Beppe Vannucchi e per i capigruppo”

“Bertini è un grande artista, ma non è corretto che partecipi a eventi del Comune”