CAMAIORE. “Come volevasi dimostrare: il rimedio è talvolta peggiore del male. Gli assessori e l’amministrazione più incompetente di sempre sul nostro territorio hanno colpito ancora: la bruttura della piazza chiusa con le sue casse da morto (tali sembrano essere le panchine istallate) non ha senso, e meno male che doveva servire per valorizzare il centro storico, per rendere più bella la città, questa amministrazione ha sperperato 400.000 euro dei cittadini (e non rispondete che sono soldi della regione perché alla regione i soldi glieli diamo noi) per imbruttire il centro storico con arredi orribili e per chiudere una piazza di transito con altrettanti orribili paletti”.

Lo scrive Fabrizio Pellegrini di Fratelli d’Italia. “Ancora una volta – aggiunge – ci chiediamo come usano la testa i nostri amministratori. Questo gusto dell’orrido forse va bene a casa loro, ma a casa nostra tutto ciò è inaccettabile, per 2 motivi. Sono proprio brutti a vedersi: io non capisco quale genio dell’architettura abbia partorito questi obbrobri. Inoltre i paletti sono invisibili al buio quindi pericolosi: quindi aspettiamo la prima macchina (speriamo non sia una bici) che ci si pianta dentro (speriamo senza danni per il conducente) per vedere quanto questo comune dovrà sborsare (ancora soldi dei cittadini) per i danni”

” Ora hanno dichiarato che inizieranno a sistemare i giardinetti, da loro stessi distrutti durante i mercatini di Natale di 2 anni fa: dobbiamo considerarla una nuova minaccia per la cittadinanza? A questo punto speriamo veramente che li lascino stare cosi come sono, perché se il rinnovamento, il gusto per la ristrutturazione, sono quelli che hanno usato per il centro e per la piazza, noi non sappiamo davvero cosa di peggio ancora aspettarci da questi amministratori”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fabrizio pellegrini fratelli d'italia

ultimo aggiornamento: 19-03-2014


Fratelli d’Italia denuncia problemi alla mensa della primaria Montalcini: “Si faccia chiarezza”

Qual è il miglior sindaco della Versilia? Il sondaggio di VersiliaToday