CAMAIORE.  Il consigliere comunale Fabrizio Maggi ha rimesso al Sindaco Alessandro Del Dotto la propria delega al Riordino delle società partecipate. Maggi andrà a ricoprire il ruolo di capogruppo del Partito Democratico e non intende mantenere un ‘doppio ruolo’ come scrive al primo cittadino:

In virtù della riorganizzazione amministrativa a cui si sta lavorando, che condivido e che prevede anche una revisione delle deleghe dei consiglieri comunali, rassegno le dimissioni dalla delega che mi è stata conferita lo scorso anno. Mantenere più di un incarico è modo vecchio di stare in politica, che io non approvo; il ruolo di capogruppo del PD in consiglio comunale è importante ed impegnativo e ritengo sia incompatibile con l’avere altre cariche”.

Ringrazio Fabrizio per il grande lavoro svolto e portato a termine in perfetta sinergia con la giunta – commenta il sindaco Del Dotto – un risultato importante, quello della riorganizzazione dell’azienda Pluriservizi, che rappresenta un’opera fondamentale per il Comune di Camaiore. Adesso valuterò se e come mantenere all’interno dell’Amministrazione la delega alle Partecipate, nel contesto di una revisione che sarà attuata a breve all’interno della giunta”.

Graziano Dalle Luche, a sua volta, smessi i panni di capogruppo, si dedicherà a tempo pieno alle attività di riordino e revisione del sistema delle antenne, sia televisive che telefoniche, delega assunta all’inizio del 2014. Le dimissioni di Maggi arrivano quasi ad una settimana esatta da quelle di Anna Graziani.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fabrizio maggi pd

ultimo aggiornamento: 16-05-2014


A Massarosa il segretario della Lega Nord Matteo Salvini

Cinema multisala in Versilia, Larini strizza l’occhio a Camaiore