VIAREGGIO. Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini intende manifestare “la più ampia solidarietà ai lavoratori del Centro Congressi, così come a tutti quelli delle partecipate che rischiano il posto, che oggi hanno legittimamente manifestato malgrado si sia cercato di impedire questo sacrosanto e fondamentale diritto democratico di opinione”. Lo scrive il Movimento stesso, rappresentato in consiglio comunale dal capogruppo Massimiliano Baldini, a proposito dello striscione apparso questa mattina al Principino.

“Peraltro, come ben sapevano tutti i candidati, il quadro è assai grave e rischia seriamente di vedere il nostro Centro Congressi chiuso sin dal 30 settembre.

“Noi, come forze di minoranza, abbiamo richiesto un consiglio comunale da tenersi entro la fine di agosto e stiamo lottando per farlo celebrare in quanto l’amministrazione comunale non ci vuole sentire. Non sarà che, essendoci già la volontà di far fallire la Viareggio Patrimonio, anche il Centro Congressi è spacciato e si lavora solo ai saldi di fine estate?

“Ma a maggio – salvo il ricorso che si discuterà l’8 ottobre, ovviamente – è stato eletto un sindaco di Viareggio o un liquidatore straordinario che viene da Lucca?”

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

“La Regione ha bloccato il bilancio consuntivo 2014 del Consorzio di Bonifica”

“Il Principino rischia la chiusura e i primi a rimetterci sono i più deboli”