IL PARTITO LIBERALE RACCOGLIE LE FIRME PER PRESENTARE LA PROPRIA LISTA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

13 PARTITO LIBERALE ITALIANOVERSILIA. Il Partito Liberale Italiano si presenterà al prossimo appuntamento elettorale (Politiche del 24 febbraio). Per far ciò è necessario raccogliere un consistente numero di sottoscrizioni (seppur ridotto come previsto dal recente decreto) per la presentazione della Lista e del relativo simbolo: un enorme sforzo organizzativo per un piccolo Partito che oltretutto non gode di alcun finanziamento pubblico.

In questi giorni anche in Toscana è stata avviata intanto la raccolta delle firme di disponibilità a sottoscrivere la lista elettorale del PLI. La disponibilità può essere sottoscritta solo da chi avrà compiuto 18 anni entro il giorno della consultazione elettorale (24 febbraio 2013) e in possesso di un documento di riconoscimento valido (carta identità, passaporto, patente di guida rilasciata dalla Prefettura, ecc.).

La sottoscrizione non rappresenta un’espressione di voto – che il PLI spera comunque di ricevere come custode in Italia dei valori liberali – ma un atto di democrazia che possa consentire anche al Partito Liberale Italiano di competere alle Elezioni con propri programmi e candidati.

Questi i riferimenti per la Toscana: Versilia, Lucca, Massa Carrara, Pisa Luisella Audero cell: 393.9754991, email: [email protected], twitter @Luisella Audero, per Prato, Lucca e Pistoia Claudio Gentile cell. 3775427768; per l’area fiorentina Lucio Mazzia cell. 348 6503583 e Anzio Settimelli 339 3427376; per Livorno Saverio Del Canto 335 296280

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione