La sinergia fra commercianti e Consorzio di Promozione Turistica della Versilia  torna a dare i propri frutti per il centro storico attraverso importanti iniziative con l’obiettivo di far vivere sempre di più il territorio. Due appuntamenti danno il via a quella che sarà una stagione ricca di eventi: la terza edizione del “Festival degli Artisti di strada” e la quinta edizione della rassegna delle birre artigianali “Camaiore a tutto Luppolo”.
Sabato 24 e Domenica 25 giugno dalle 18:00 in poi le vie e le piazze del centro storico ospiteranno giocolieri, saltimbanchi, acrobati che intratterranno grandi e piccini con le loro magie per il “Festival degli artisti di strada 2017”. Il CCN Centro Commerciale Naturale organizzatore dell’evento è felice di esser riuscito ad organizzare anche per il 2017 un fine settimana dedicato all’arte circense e all’intrattenimento.
“La manifestazione è arrivata quest’anno alla sua terza edizione e siamo felici di aver fatto un grande lavoro di squadra tra i commercianti del centro – comunica la presidente Alessia Angeli – anche se con diversi imprevisti, le vie del centro storico saranno animate da clown, equilibristi e tanti altri spettacoli!”.
Sarà poi la volta del fine settimana dell’1 e 2 luglio per la rassegna delle birre artigianali “Camaiore a tutto Luppolo” ,organizzata dal Consorzio di Promozione con la collaborazione del CCN di Camaiore . Due giorni dedicati al mondo brassicolo in cui si potranno degustare birre e assaggiare tante specialità sia tra negli stand gastronomici che nei locali del centro storico! Per conoscere i dettagli dei birrifici partecipanti potrete seguire la pagina Fb del Consorzio di promozione turistica della versilia.
Per “Camaiore a tutto Luppolo” sarà attivo anche un servizio bus navetta da Lido di Camaiore (da piazza Lemmetti, la piazza del pontile) a Camaiore centro storico per una festa della birra in tutta sicurezza e senza il problema del parcheggio!
(Visitato 1.589 volte, 1 visite oggi)

Informazioni

Dal

Giu

24

Al

Giu

25

Dove

Camaiore Piazza San Bernardino

Quando

ore: 18:00 - 20:00

Prezzo

gratis

Mappa