VIAREGGIO. Aveva scatenato una miriade di polemiche, risultate poi fini a se stesse, perché tutto si era svolto in totale tranquillità, senza eccessi o rischi per l’incolumità dei partecipanti e non solo. “Una notte da pedoni” torna nel suo secondo ...