(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Ad un anno dalla nascita della giunta di centrosinistra guidata da Alessandro Del Dotto occorre fare un bilancio critico. La nuova stagione, annunciata, non è mai arrivata”.

Lo scrive Mario Vitagliano, portavoce di Sinistra Critica Versilia. “Molte delle scelte prese dall’amministrazione – spiega Vitigliano – lasciano allibiti anche parte del suo elettorato. La decisione di uscire dalla Fondazione Carnevale, l’eventuale spostamento della farmacia del Secco in zona Esselunga, la pessima manutenzione dei parchi a Lido di Camaiore: sono solo alcuni elementi che mostrano l’incapacità di questa amministrazione che rischia di far resuscitare la destra camaiorese che era malmessa”.

Per arrivare poi alla dimissioni dell’assessore alla cultura. “Le dimissioni dell’assessora alla cultura, Veronica Cortopassi di SEL – dice Sinistra Critica – sono qualcosa di più che una semplice tegola rotta. Del resto l’atto di accusa che lancia l’ex assessora è forte e condivisibile: manca trasparenza ed efficienza”.

“Come Sinistra Critica pensiamo che il centrosinistra, anche, a Camaiore come in quasi tutte le parti del paese stia miseramente fallendo e lavoriamo per costruire una sinistra vera che non si pieghi alle posizioni di comodo volute dalle componenti democristiane interne o esterne al PD”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

BEPPE VANNUCCHI: “VIVA VIAREGGIO VIVA È FATTA DI PERSONE CHE VOGLIONO IL BENE DELLA CITTÀ”

STAZZEMA, LA PROSSIMA SETTIMANA MODICHE IN GIUNTA. SILICANI: “MAI PENSATO DI LICENZIARE MATTEI”