Stefano Pasquinucci

“La triste e disgustosa vicenda che ha coinvolto Pappalardo Fiumara, noto pianista e consulente del Pucciniano (al momento sospeso), rilancia con forza dubbi e perplessità che, negli scorsi mesi, sono stati espresse da più parti”.

E’ il consigliere comunale di Viareggio Stefano Pasquinucci a commentare l’arresto per tentata estorsione al prete ( LEGGI QUI: Ricatto sessuale al parroco, i retroscena dell’arresto del…)

“Al centro il fatto che uno dei primi atti del nuovo Consiglio di Amministrazione, dopo le dimissioni del Vice Presidente Alberto Pisanelli e del Consigliere Daniele Giannini, fu quello di annullare la delibera per la scelta del nuovo Direttore Artistico. Una procedura seria e trasparente, un concorso per titoli ed una commissione di alto profilo chiamata a valutare i 35 curricula pervenuti, “cancellati” senza la benchè minima spiegazione e giustificazione, a vantaggio di una nomina diretta, su indicazione del Presidente, del consulente in questione. Scelte che meriterebbero di approdare, quanto prima, in Consiglio Comunale per un confronto serio e profondo su quanto sta accadendo alla prestigiosa manifestazione di Torre del Lago Puccini”.

(Visitato 398 volte, 10 visite oggi)